DA MAGGIO A GIUGNO IL XVI° TORNEO AC LISSONE “ UN PALLONE PER UN SORRISO ”

Il consueto appuntamento organizzato dalla Società AC Lissone, sospeso negli ultimi due anni a causa della pandemia, torna da quest’anno a riempire il mese di maggio.
Presso lo stadio di Via dei Platani, casa dei bianco-azzurri lissonesi, si terranno tutte le gare che vedranno partecipare i piccoli calciatori delle categorie Pulcini (annate 2011 e 2012) ed Esordienti (annate 2009 e 2010).
Il Torneo, che inizierà lunedì 2 maggio vedrà un fitto susseguirsi di gare che termineranno con le finali delle varie categorie tra domenica 29 maggio (semifinali e finali categoria esordienti) e giovedì 2 giugno (semifinali e finali categoria pulcini).
Il Torneo, al quale hanno già aderito numerose Società, sarà sicuramente la giusta occasione per poter riprendere una vita sociale e sportiva normale, dare ai piccoli calciatori la possibilità di tornare a divertirsi e fare quello che maggiormente amano e, ultimo ma non trascurabile motivo, aiutare a sostenere le iniziative di aiuto sociale che l’organizzazione di questo torneo si prefigge.
Non ci resta quindi che auspicare una nutrita partecipazione di pubblico con l’augurio di un sano e sportivo divertimento.

Società AC Lissone